sabato 23 gennaio 2016

IPNOSI TERAPIA E IL SUO UTILIZZO


VENERDÌ 29 GENNAIO ORE 19

CIRCOLO CULTURALE CHAIKHANA
Via E. de Amicis, 13 Roseto degli Abruzzi(Te) 


Seminario a cura del Dott. Giorgio Giorgini.

INGRESSO LIBERO. 
Terapista da oltre 27 anni presso Moncalieri in provincia di Torino.



L'utilizzo dell'ipnosi si rivolge in genere sulle problematiche e patologie psicofisiche, come depressione da traumi pregressi, come incidente con la propria macchina o scaturite dalla propria famiglia in età infantile o adolescenziale. Si annoverano ancora attacchi di panico che pongono dei limiti nella quotidianità con i rapporti interpersonali. Tramite l'ipnosi si può controllare il dolore durante il periodo del travaglio e del parto e ancora più importante non ci sono lacerazioni perché il corpo è rilassato. 

Un'altra branca dell'ipnosi è l'apprendimento del meccanismo dell'autoipnosi. Può essere utilizzato nello studio, aiuta a memorizzare e a concentrarsi sulla materia di studio, in modo brillante. L'auto ipnosi è utilizzata anche per il rilassamento fisico e mentale, per placare lo stress degli impegni quotidiani o al lavoro pesante per la responsabilità verso i subalterni. E' utilizzato anche per le emicranie ricorrenti.


Nella serata il Dott. Giorgio Giorgini, risponderà alle domande che troverete utili come delucidazioni e per comprendere meglio.


Tesseramento in sede. 

Nessun commento:

Posta un commento