martedì 3 marzo 2015

MOSTRA FOTOGRAFICA "UNO SCATTO DI DIGNITÀ"







08 marzo 2015 ore 19

presso 

CIRCOLO CULTURALE CHAIKHANA
Via E. de Amicis, 13. Roseto degli Abruzzi(Te)



L'Associazione Circolo Culturale Chaikhana con il patrocinio della Commissione Pari opportunità della regione Abruzzo. è  lieta di presentare e invitare i soci, cittadini e pubblico in generale alla Mostra fotografica "Uno Scatto di dignità" 
Le fotografie esposte hanno partecipato alla Terza Edizione del concorso fotografico Nazionale “UNO SCATTO di DIGNITA’” indetto dalla La Commissione Pari Opportunità della Regione Abruzzo, in collaborazione con Abruzzo Sviluppo SpA,Società in house della Regione Abruzzo 

Il proposito di questa mostra ed esaltare la donna, considerata la prosecutrice dell’antica tradizione artigiana abruzzese.
Il soggetto degli scatti fotografici sono la dignità femminile, in particolare quella delle artigiane di oggi che hanno individuato, nelle tradizioni e nei saperi dell’antica cultura abruzzese, una ricchezza che potesse dar loro, e alla propria comunità di appartenenza, un futuro migliore.



Venerdì 10 aprile: Chiusura mostra, con intervento della Presidente regionale della Commissione Pari opportunità.  Presenti anche alcune nostre artigiane con le loro opere. 

Per info: 3930344170

Nessun commento:

Posta un commento