venerdì 6 maggio 2011

PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE

Vi aspetta una settimana ricca d'appuntamenti molto interessanti al Circolo Culturale Chaikhana!

martedì 10 maggio ore 19 presso Casa Del Mar. Via Markaska. Roseto. 
                                             "ROSETO INCONTRA I SUOI CANDIDATI" incontro pubblico con i candidati a Sindaco alle prossime elezioni amministrative. Con la moderazione di Umberto BRACCILI giornalista RAI.

mercoledì 11 maggio ore 21  presso il Circolo Culturale Chaikhana. Via de Amicis, 13. Roseto.
                                    Sonia Etere presenta il suo libro: 
                                              " Nella cucina di Sofia ci siamo anche noi" storie di donne che usano il cibo come un'arma letale contro se stesse, perché pensano di avere poca forza nella voce per chiedere all'altro amore e rispetto. Edizioni Tracce, 2010.

giovedì 12 maggio 
ore 19:  Camminando con i compagni di Arundathi Roy e Intervista a Saibaba. La Casa Editrice Rapporti Sociali ha pubblicato un libro con la traduzione dello scritto di Arundathi Roy Walking with the Comrades, resoconto prezioso del suo viaggio nella giungla dove gli indigeni resistono alla guerra che lo Stato indiano sta scatenando contro di loro, e con l’intervista a G. Naga Saibaba, dirigente del Fronte Democratico Rivoluzionario dell’India.

ore 21:15: performance dei DEAA feat. 2Poets (musica ambient)
concerto-presentazione del libro "RETROBOTTEGA- i poeti di Poiein 2010" con Gianmario Lucini, Fabio Rocci, Vincenzo Lisciani Petrini, Simone Boffi e Alessandro Scenna. 
DEGUSTAZIONI BIRRE ARTIGIANALI "ANXA BEER" LANCIANO. 

sabato 14 maggio ore 21:   Inaugurazione di Barbara Manso e le sue opere. 
" E' un cammino nel tempo. La materia, il filo colorato, traccia la rotta nello spazio che vibra. Non resta che seguirlo...Per rimanere sospesi in un sogno. " 

Nessun commento:

Posta un commento