giovedì 22 gennaio 2009

IL DUBBIO. Di Leonardo Dooderman.
















PRESENTA:



“IL DUBBIO”



In uno stile immediato e inconfondibile, permeato di scale di grigi freddi e colori tenui l'autore ritrae il disagio del dubbio e dell'insicurezza che schiaccia l'uomo contemporaneo.
Domenica 15 febbraio. Ore 21:
PERFORMANCE DÌ LEONARDO DOOBERMAN.
pittura, scultura, disegno, scrittura, cinematografia


Leonardo Dooderman, Nato a Pescara nel novembre del 1977. Lavora principalmente tra Milano, Parigi e New York.
Collabora come illustratore con diverse pubblicazioni letterarie europee. Le sue opere sono presenti in numerose esposizioni nazionali, internazionali e collezioni private.
Nelle sue opere, si legge la volontà critica di riflettere su alcuni degli aspetti più tristemente propri del vivere sociale metropolitano. L’individuo distinto si confonde con le masse un patologico stato di smarrimento.
I protagonisti, inquadrati in una condizione di perplessità, finiscono per rimanere succubi delle proprie stereotipate dinamiche esistenziali. Lavoro, affetti, ambizioni personali diventano valori svuotati, contenitori di cui l’uomo si circonda, ma nei quali finisce per proiettare solo falsi contenuti.
Ore 21:30 mad… about you.
CORTOMETRAGGIO, SCRITTO E DIRETTO DA: LEONARDO DOODERMAN.
“Il termine di un rapporto umano avrà conseguenze variegate e inaspettate. Nessuno scamperà all’emersione del disagio che si manifesterà impietoso. Non importa la causa, ma la conseguenza…




Roseto degli Abruzzi(Te)
Via de Amicis, 13

Nessun commento:

Posta un commento