venerdì 25 gennaio 2019

Invasiòn Silenciosa/Incontro con l'autore Raul A. Dìaz


SABATO 16 FEBBRAIO 2019 ORE 19

INVASIONE SILENZIOSA 

di Raul A. Dìaz

 Incontro presentazione a cura del Giornalista RAI Umberto Braccili


Il gruppo SolidAli con il Venezuela & il Circolo Culturale Chai Khana Roseto, hanno il piacere di invitarvi all'incontro dibattito e presentazione del libro "INVASIONE SILENZIOSA" del giornalista venezuelano Raul Alberto Diaz
Intervista e presentazione a cura del giornalista RAI Umberto Braccili

IL LIBRO:
In America Latina un progetto d’invasione fu consumato in silenzio, dopo diversi tentativi di occupazione con la forza.
Uno degli ostaggi del primo tentativo di colpo di stato in Venezuela nel 1992, ci racconta questo romanzo di tra la realtà e la finzione su un'occupazione avvenuta attraverso l'infiltrazione di agenti e consisteva nella trasformazione di un sistema democratico, per portarlo al comunismo.
Per raggiungere il loro obiettivo, hanno usato l'indottrinamento di massa, prima della sottomissione della popolazione attraverso la fame, i confini e il controllo economico, causando il più grande caos e diaspora registrata nelle Americhe.
Tuttavia, le ricchezze del paese invaso erano così grandi che il progetto di origine politico fu trasformato in saccheggio di denaro, oro, petrolio, uranio, diamanti e torio, il più grande nella storia.

L'AUTORE:
Raul Alberto Diaz, Giornalista scrittore, autore di "La Truffa del Secolo".. Dopo essere fuggito dal suo nativo Venezuela, decide di scrivere questo romanzo di realtà fittizia la cui trama congelerà i suoi lettori e permetterà loro di conoscere il quadro creato dai leader di una corrente di pensiero la cui fonte di idee si è esaurita con il progresso della società e la sua terza rivoluzione industriale. La storia racconta di come una nazione sia stata invasa silenziosamente, come ultima risorsa dopo diversi tentativi di farlo con la forza e sottoposta a una trasformazione a cui ha sempre resistito.



Nessun commento:

Posta un commento