giovedì 17 novembre 2016

Lettura Creativa, corso.


Dal 21 novembre tutti i lunedì alle ore 21,00, nr. 8 incontri con cadenza settimanale di due ore ciascuno.

Il primo incontro è gratuito, ci conosciamo e presentiamo il corso!

La parola, la voce, sono i mezzi per tutte le attività di correlazione del vivere quotidiano. Il Corso di Lettura Creativa è rivolto a tutti e i motivi possono essere i più svariati, professionali o per il puro e semplice piacere di leggere bene.


Conoscere il proprio strumento voce aiuta ad acquisire una maggiore sicurezza nel parlare in pubblico, è utile per accrescere le proprie capacità di ascolto attivo, migliora la percezione dei significati non espressi celati dietro le parole.

Il lavoro, durante il corso, sarà articolato tra elementi di dizione e fonetica, esercizi di respirazione, intonazione ed espressione.
Inoltre alla base di tutto porremo al centro del corso la nostra creatività e andremo a scoprire l'universo che si cela dietro ogni singola parola.

Gli incontri si terranno presso il circolo culturale Chaikhana in via De Amicis 13 a Roseto degli Abruzzi.

Costo: € 10 a lezione ( per un totale di € 80 pagabili in due rate mensili)

A fine corso è prevista una lettura collettiva che prepareremo presso il circolo, un momento per stare insieme e scoprire il piacere di leggere divertendosi!

Prenotare ed iscriversi è semplicissimo, basta rivolgersi direttamente al Circolo Culturale Chai Khana Roseto o contattarci ai seguenti recapiti:

3930344170 Evila Rosa Tovar
3498414920 Massimiliano D'Aloiso

Nessun commento:

Posta un commento