martedì 2 agosto 2016

Pescara per il Venezuela_Spettacolo musicale


Spettacolo musicale per la presentazione del 
Programma di Aiuto Umanitario per il Venezuela.
Con il Patrocinio del Comune di Pescara e l'assessorato alla Cultura, questo prossimo 10 agosto presso l'Aurum di Pescara
sarà presentato a cura del Dott. Edoardo Leombruni
https://www.facebook.com/edoardo.leombruni.5)Coordinatore per l'Italia del Programma di Aiuto Umanitario per il Venezuela. Programma che vede impegnati volontari sia in Italia, che in Europa nella raccolta medicinali da inviare al Venezuela in collaborazione con L'Associazione di volontariato ALI (Progetto Ali per Venezuela), inserita nel programma mondiale della Fondazione PAHPV.
Il Venezuela oggi sta attraversando la più grande crisi sociale e sanitaria nella storia, dove gli alimenti e medicinali necessari per la sopravvivenza, scarseggiano o addirittura mancano del tutto.
Venezuela che in tempi migliori accolse migranti europei e soprattutto italiani, dove tanti dei nostri avi trovarono fortuna, oggi chiede aiuto!
Introduzione musicale: 
a cura della cantante venezuelana Angela Parra. 
A seguire:
The Mugli Animal Show nel aderire al Programma di Aiuto umanitario per Venezuela( PAHPV) presenta il suo show teatro musicale "THE MUGLI ANIMAL SHOW" e il suo disco "TUTTE LE COSE". 
"Mugli è il frutto di un’arma agente allo stesso modo dei medium di massa, ma nella direzione opposta." 
cantante/cantautore abruzzese. Ha pubblicato le sue prime canzoni al grido di "Esco!", 
dopo aver scritto il brano "AnimalEsco". Ora con il nuovo progetto musicale denominato: "Tutte Cose". 
Un nuovo modo di raccontare la realtà attraverso la musica e il teatro. Da qui, la scelta del nome d'arte. 
"Dopo aver fatto il mio primo live nella mia città natale (GiuliaNova), ho continuato a perfezionare la mia performance in Russia. “The Mugli Animal Show” è il titolo del mio spettacolo, da me progettato, musicato e diretto. Assieme al mio primo Album è prevista l'uscita di un racconto della storia dietro il mio show in un minibook. L’obiettivo del mio progetto musicale è quello di realizzare uno spettacolo coinvolgendo attori e ballerini, un vero e proprio "Tzircus"
Così si presenta Marco Africani alias Mugli, il cantautore giuliese



Nessun commento:

Posta un commento