lunedì 2 novembre 2015

Programmazione NOVEMBRE 2015

I Nostri corsi
Programma settimanale

Lunedì: Ore 19 Percussioni Africane
Ore 21 Dizione
Martedì: Ore 15:00 a 20:00 Lezioni di Chitarra 
Ore 20:30 Inglese
Giovedì: Ore 10 a 12 Pittura,
Ore 16 a 18 Fumetto
Ore 18 a 20 Pittura
Ore 21 a 23 Pittura
Venerdì: Ore 18 a 20 Oroscopo
Sabato: Ore 18 a 19:30 Benessere P.



per info: c.c.chaikhana@gmail.com


Eventi
Venerdì 6       ore 21.00
Reading di chiusura della collettiva d’arte “Tra vita e Morte”
Reading aperto a tutti di Poesie, racconti brevi o altro sul tema della Vita e della Morte.




Sabato 7      ore 21:30
“I nostri (in)cantautori”
 Omaggio alla canzone d'autore italiana
Voce Giorgio Silenzi; Voce/chitarra Marco Iachini
Percussioni Claudio Di Nicola
Saranno proposti brani storici di alcuni dei più noti cantautori italiani (ovvero Dalla, Guccini, De Andrè, De Gregori, Tenco) e recitate liriche di alcuni grandi poeti italiani del '900.

Mercoledì 11 ore 17:30
Presentazione del libro “Guarire con la neurobiologia”
Di Annarita Iannetti
Le autrici riportano scoperte scientifiche e considerazioni filosofiche che hanno l’ambizione di incrementare la consapevolezza dei lettori e quindi dar loro l’opportunità di riconoscere e modificare gli elementi interni o esterni che ci portano verso la malattia.
Dott.ssa Anna Rita Iannetti Medico chirurgo impegnata da 25 anni in campagne di promozione alla salute, esperta in neuroscienze, counselor, master in medicina biointegrata, master in PNEI, master in ottimizzazione neuropsicofisica e CRM terapia.


Venerdì 13     ore 19:00
MATER NOSTRA di Cristian Palmieri
Non si parla di "maternità" in questo reportage fotografico, per lo meno non nell'accezione comune. E non è neppure la storia di una madre e di un figlio in particolare, quanto il racconto della "gestazione" dell'arte. In contemporanea con le esibizioni in Cina ad Hangzhou e Lishui dei 43 fotografi italiani a rappresentare la bellezza italiana, Cristian Palmieri, unico abruzzese della manifestazione cinese presenterà il suo progetto.



Domenica 22     ore 18:00
      “Dal Gender agli studi di genere: facciamo chiarezza!”
Un incontro informativo e informale aperto a chiunque senta il bisogno di fare chiarezza rispetto alla cosiddetta ideologia gender. L’evento è curato dallo psicologo Davide Silvestri e dalla psicologa Francesca Fadda, referenti dell’associazione di promozione sociale La Formica Viola.          Per la ricorrenza troverete un ricco Aperitivo Vegano.






Venerdì 27        ORE 19:00
   Presentazione del libro 
                               “L’ENIGMA DEL BATTISTA”                                   
di Lorena Marcelli
il romanzo “L'Enigma del Battista” di Lorena Marcelli vincitore Primo classificato assoluto al Concorso Letterario Nazionale "Cinquantesimo Marcelli".                      Lorena Marcelli: Istruttore Amministrativo Comune di Roseto degli Abruzzi, Laureata in Giurisprudenza, è appassionata di storia e cultura irlandese. Ha già pubblicato racconti brevi e romanzi di narrativa, anche con pseudonimo.     Questo è il suo primo thriller storico


Nessun commento:

Posta un commento