venerdì 18 gennaio 2013

L'associazione pone come base della sua attività i seguenti principi e valori:

* Il riconoscimento della differenza di genere come ricchezza all'interno di qualunque contesto e qualunque cultura.

Il rispetto di tutte le diversità, delle fondamentali libertà personali, di convinzioni e manifestazioni di pensiero; la pratica della solidarietà e della giustizia sociale; una struttura di relazioni internazionali fondata sulla cooperazione, sulla pace e sulla cura dell'ambiente.
****
Vuole essere un luogo d'incontro e di intercambio di amicizia, idee e progetti mirati alla crescita culturale, la presa di coscienza e sensibilizzazione della nostra comunità.
Promuovere iniziative culturali tali convegni, forum, mostre fotografiche, video e tutta attività necessaria a sensibilizzare su ideali di Solidarietà, giustizia, fratellanza e pace nel mondo.

Vuole essere il messo e il luogo dove organizzare e gestire, sia direttamente che in collaborazione con altri organismi, iniziative a carattere socioculturale, ludico-educativo, turistico, ricreativo, ecc. Tendenti a sviluppare lo spirito di solidarietà e a favorire la pratica di un consumo responsabile e sostenibile, qualitativamente e socialmente rilevante, da parte dei propri soci, delle loro famiglie e della comunità in genere.



Nessun commento:

Posta un commento