martedì 4 dicembre 2012

I RUGIADA IN ANTEPRIMA "SCIMMIA NELLA GABBIA TOUR 2013."




I Rugiada suoneranno, ah se suoneranno, e suoneranno al circolo CHAIKHANA di Roseto Degli Abruzzi. SABATO 8 DICEMBRE. 
Saranno forti, molto forti. Sostenuti dalla signora Cipollini e dalla Lega Antivivi Italiana, vi porteranno in un viaggio musicale che partirà dal Garage Rock per arrivare, attraverso sedici gradi di separazione, alla sublimazione cosmica.

***********************BIO***********************
Sono tornati per riprendersi la loro prepotente fetta di rock a suon di dinosauri laser, scimmie-chita
rre-motosega, musica GARAGE (MONOPARCHEGGIO), sgomma inchioda va a manetta, ampio salone, stretto scendone, sboccaponce, stiamo a tutta, certe risate sul divanone del covo. Massima serietà, no perdi, tempo. La funzione è Sabato alle 22.

SIETE PRONTI!?

|\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\| LINE-UP |/////////////////////////////////|

Ruggero:
Ex frontman degli Sbarbari e grande affabulatore, famoso per i suoi studi sulle scimmie urlatrici e sulle donne chiassose, giunte agli stessi risultati. Voce calda, chitarra crudele, sguardo bello.

Giacomo:
Ex chitarrista della black metal band Moron Faiv, teppista della peggior specie, serpe di razza. Citato da vogue per appropriazione indebita di carta da (culo). Lo troverete in versione cromata.

Davide:
Ragazzo problematico fin dall'età di 16 anni, si è stabbato con various malfattori pescaresi per le sue idee riguardo la fusione fredda del ghiacciolo. Indubbiamente sottovalutato dal Concilio \/aticano, ha portato allo scioglimento dei ghiacciai. Ora ha due figli a carica e uno a molla.

Emanuele:
Ex chitarrista degli Entropy, conosciuto su un altopiano africano a cavallo di sei tirannosauri, con una grave lussazione all'inguine. DI origine infernale, venne in seguito evocato dalla Band per ricoprire il ruolo a cui le creature abissali sono più ostili, il basso tuba. Morte ai nostri nemici.

Lei:
Suona il piano.

Lui:
La tromba.

Venite numerati.

Nessun commento:

Posta un commento